NEWS

Avvicendamento sulla panchina del Pramaggiore

ULTIM’ORA: avvicendamento sulla panchina del Pramaggiore. Barel nuovo allenatore.

Inaspettato cambio sulla panchina del Pramaggiore. La sconfitta di domenica sul campo del Ponzano unitamente ad una stagione non troppo brillante, che vede la squadra occupare attualmente la metà della classifica, hanno condotto i vertici del club ad optare per la sostituzione dell’allenatore: Mister Emilio Luciano Benetti.

Rimangono indiscutibili le capacità di Mister Benetti, al quale vanno comunque tutta la nostra stima e il ringraziamento per il lavoro svolto sinora e in particolare lo scorso anno, quando ha contribuito a riportare la squadra in Prima Categoria vincendo il campionato con largo anticipo.

Tuttavia la necessità di dare un segnale forte allo spogliatoio, innestando una nuova marcia, si era ormai rivelata indispensabile.
Da oggi, quindi, al posto di Mister Benetti subentrerà Mister Nerino Barel, anche lui allenatore con una grande esperienza alle spalle, maturata sui più importanti campi di Promozione ed Eccellenza del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale.

Primo banco di prova domenica prossima 03 febbraio qui a Pramaggiore contro il Condor Treviso, una delle squadre ai vertici della classifica del girone.