NEWS

Giovanissimi B CVO - JULIA SAGITTARIA 31 marzo 2019

Giovanissimi B: recupero di Campionato positivo ma poco fortunato contro la Julia Sagittaria

Un antico proverbio cinese recita: “La strada verso il successo è lastricata di ostacoli“.
Lo sanno bene i ragazzi di Mister Massimo Bellomo, che domenica 31 marzo hanno disputato sul campo di Concordia Sagittaria la difficile partita di recupero della prima giornata di campionato contro la Julia.
Nonostante le condizioni a dir poco pessime del terreno di gioco, la partita è stata spettacolare e ricca di goal.
I nostri Giovanissimi B, sono riusciti con caparbietà e determinazione, a raggiungere la Julia sul risultato del 4-4, grazie a 4 reti segnate da: Bon (2 goal), Schileo e Scotti.
Peccato che nel finale, considerate anche alcune concomitanti circostanze a noi poco fortuite, i nostri ragazzi abbiano subito il goal determinante da parte degli avversari, i quali hanno chiuso la partita con il risultato di 5-4.
Considerato l‘avvio di campionato piuttosto critico, la prestazione di domenica è da ritenere comunque molto positiva, denotando infatti la prosecuzione di un importante percorso di crescita della squadra.
Ci sentiamo quindi di incoraggiare i nostri ragazzi nel loro cammino, rammentando loro che: “La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile e il probabile certo”. Continuate così!