NEWS

Immagine blog CVO 08 aprile 2019

Settore Giovanile: la sintesi del weekend del 06 e 07 Aprile 2019

Il weekend appena trascorso non è stato particolarmente brillante dal punto di vista dei risultati, eccetto per i Giovanissimi A e la Categoria Allievi, che prosegue la sua scia da record di vittorie avendo conseguitone la diciannovesima consecutiva domenica 07 aprile 2019.

Dunque, partiamo dalle leve più piccole e promettenti del futuro: i “Primi Calci“, protagonisti sabato 06 Aprile del Raggruppamento svoltosi sul campo di Pramaggiore. Di seguito alcune foto dell’evento.

Proseguiamo con gli Esordienti 1° anno (annata 2007) Squadra A, guidati da Mr. Botter. Sabato 06 aprile si sono battuti contro la fortissima squadra del San Donà di Piave. La partita si è purtroppo conclusa con la nostra sconfitta per 4 a 0, ma vogliamo sottolineare che nonostante la superiorità tecnica degli avversari, i nostri ragazzi hanno giocato una bella partita, lottando a testa alta fino alla fine.

Sempre sabato 06 Aprile, ma questa volta sul campo di Annone Veneto, si è disputato anche l’incontro valevole per l’accesso ai Fair Play tra i nostri Esordienti del 2° anno e quelli del Portogruaro Calcio. I nostri ragazzi di Mister Stival non sono riusciti ad avere la meglio sulla squadra avversaria, nonostante l’impegno profuso, forse anche per aver un po’ sottovalutato la pericolosità del Portogruaro. L’incontro si è infatti concluso con il risultato di 4 a 2 a favore degli ospiti.

Partita molto difficile anche per i Giovanissimi B allenati da Mister Bellomo sul campo del San Stino. Dopo un inizio equilibrato nel quale i nostri ragazzi erano riusciti a raggiungere il pareggio del 2-2, i sanstinesi hanno poi prevalso facendo valere la maggiore esperienza, concludendo l’incontro con la loro vittoria per 6 a 3. Sottolineiamo che i nostri goal sono stati realizzati da Haka (2) e Bidinotto.

Schiacciante vittoria invece per i Giovanissimi A di Mister Steolo sul campo della Julia Sagittaria, dove i nostri ragazzi hanno realizzato ben tre goal per ciascun tempo, con un risultato finale di 6 a 0 a favore della nostra squadra. Nell’incontro è prevalsa nettamente la superiorità fisica e tecnica dei nostri ragazzi. I top player dell’incontro sono stati: Furlan, Pantarotto, Russo, Gobbat e Tumiotto (con 2 reti).

Concludiamo, infine, con la 19^ vittoria consecutiva per la categoria maggiore: quella degli Allievi, una squadra che si avvia a battere ogni record! La partita disputata contro il Fossalta Piave non è stata facile anche perché gli avversari si sono mostrati veramente molto tenaci. I nostri ragazzi sono comunque riusciti a far valere le proprie doti tecniche e caratteriali, terminando la partita sul risultato di 3 a 1.

 

Leave a Reply