NEWS

Grazie di cuore a tutti i nostri tifosi

Bilancio di fine stagione: lettera aperta di ringraziamento ai nostri tifosi

Cari amici e tifosi,

non potevamo concludere la stagione senza rivolgere un ringraziamento speciale a tutti voi.
Avremmo voluto regalarvi un campionato memorabile, ricco di imprese emozionanti, e invece la stagione appena terminata si è rivelata non sufficiente a raggiungere il tanto desiderato obbiettivo dei playoff.
Eravamo partiti carichi di entusiasmo, sulla scia della promozione dell’anno precedente e forse, anche a causa di un pizzico di presunzione, abbiamo commesso l’errore di sottovalutare la portata di alcune squadre avversarie.
Insieme a voi abbiamo attraversato momenti difficili ma la cosa bella è che voi non avete mai smesso di credere in noi. Siete sempre stati al nostro fianco, mostrandoci quella fiducia che solo i membri di un’unica vera grande “famiglia” sanno dimostrare, ed è anche grazie al vostro sostegno e incoraggiamento crescente che siamo riusciti a ritrovare la motivazione e lo slancio, che ad un certo punto sembravano scemare.
Quindi 1000 volte grazie a ciascuno di voi. Di cuore.
Con la promessa e l’auspicio di intraprendere la prossima nuova e avventurosa stagione calcistica impegnandoci al massimo per poter raggiungere insieme grandi traguardi.

Leave a Reply

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish