NEWS

Festeggiamenti vittoria campionato Allievi CVO 2018-2019

Gli Allievi del CVO si laureano Campioni Provinciali nella delegazione del Basso Piave con una stagione da record

Primo grande risultato per l’ASD C.V.O. a tre anni dalla sua fondazione (2016): lo scorso fine settimana infatti, il CVO ha conseguito con orgoglio il titolo di Campione Provinciale per la Delegazione del Basso Piave nella categoria Allievi, che permetterà loro di accedere nella prossima stagione al Campionato Regionale.
Gli Allievi di Mr. Basso hanno difeso a denti stretti il primo posto in classifica pareggiando in casa del Musile Mille per 1-1 (gol di Flaborea), finendo il campionato imbattuti e con tre punti di vantaggio sulla seconda (proprio il Musile Mille).
Il titolo è arrivato grazie a 64 punti, frutto di 21 vittorie e 1 pareggio. Ben 100 gol fatti e solo 12 subiti. Il capitano Flaborea è risultato capocannoniere del campionato con ben 34 gol!!
Oltre a vincere il campionato distrettuale, i nostri ragazzi sono riusciti anche a classificarsi al secondo posto nella graduatoria della Coppa Disciplina.
Grandi i ragazzi, grande il Mister Basso, grandi i dirigenti accompagnatori, grande il DS Perillo e grande la società!!!
Evidente che la scelta di fondere i due settori giovanili di Annonese e Pramaggiore sia stata vincente!!!
Forza CVO ….ed è solo l’inizio!