NEWS

Finale provinciale al cardiopalma Under 15 S. Donà di Piave

La finale provinciale dei giovanissimi post “regular season” di sabato 25 maggio 2019 si è rivelata l’ennesima partita per “cuori forti” da parte dei Giovanissimi di Mr. Steolo.
L’incontro, disputato sul campo neutro di San Stino di Livenza davanti ad un pubblico numeroso e splendido, ha visto il vantaggio della squadra di Michele Steolo al 6′ con Tumiotto, svelto ad approfittare di una sbavatura del portiere.
Il C.V.O., del quale va sottolineata la grande prestazione, ha cullato a lungo il sogno della doppietta sbagliando più volte il goal del raddoppio, ma nel finale di gara (due tempi da 35′) il Porto, allenato da Maurizio Pontani, ha ribaltato il risultato con un goal di Giovanni Zulian e successivamente con una rete di Lorenzo Zadro.

Nel Veneto Orientale rammarico per alcuni contropiedi falliti sull’1-0, e proteste per la mancata espulsione del portiere Zadro per un fallo in uscita fuori area, segnalato dal guardalinee ufficiale ma non avallato dall’arbitro.
Il Portogruaro supera quindi per 2-1 il Calcio Veneto Orientale.
Nonostante l’ottima prestazione dei nostri ragazzi il Portogruaro ha avuto il merito di restare sempre in partita e negli ultimi 5 minuti è riuscito a ribaltare la partita vincendo la finale ed il campionato. Non possiamo che fare i complimenti ai Portogruaresi per il risultato ottenuto e goderci l’ottima prestazione dal punto di vista del gioco da parte dei nostri ragazzi.
Quindi onore e merito ai vincitori!!!