NEWS

Partite di Campionato del 07 e 08 marzo 2020 da disputare a porte chiuse

Come da Comunicato Stampa n° 4 del 02 marzo 2020 rilasciato dal Comitato Regionale Veneto della L.N.D. della FIGC, in ottemperanza al D.L. 52 del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’01 marzo 2020, informiamo che l’attività calcistica agonistica riprenderà A PORTE CHIUSE sino all’08 marzo p.v. (salvo ulteriori modifiche).

Pertanto la partita di Campionato di Prima Categoria Pramaggiore – Gorghense prevista per domenica 08 Marzo 2020 si disputerà presso lo Stadio Comunale di Pramaggiore IN ASSENZA DI PUBBLICO.

Sarà consentito l’accesso all’impianto sportivo ad un massimo di 35 tesserati per ciascuna Società, compresi coloro che figureranno nella distinta di gara. Oltre ad essi, potranno accedere alla struttura solo gli appartenenti alle seguenti categorie:

  • coloro che sono in possesso della tessera CONI o FIGC, nell’adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate;
  • giornalisti iscritti all’Albo o pubblicisti e/o operatori radio-televisivi in possesso di regolare accreditamento;
  • personale delle Forze dell’Ordine in possesso di regolare tesserino di Agente/Ufficiale di P.S. o P.G., anche se non in servizio o in divisa.

Informiamo inoltre, che anche l’attività della Categoria Juniores U19 riprenderà A PORTE CHIUSE e che è stato disposto il recupero della 5^ giornata di andata del Campionato, che avrebbe dovuto essere disputata il 29/02/2020, il 07 marzo 2020.

Pertanto la gara del Campionato Provinciale Juniores U19 Meolo -Pramaggiore si disputerà sabato 07 marzo 2020 alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale di Meolo seguendo le modalità sopra riportate per l’incontro della categoria maggiore.

Leave a Reply

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish