NEWS

Rivoluzione in casa U.S.D. Pramaggiore Calcio

Una stagione ricca di novità quella che attende la nostra Società sportiva in autunno.

In un anno segnato da un’emergenza sanitaria ed economica senza precedenti, temevamo che anche il nostro club, come molti altri del settore dilettantistico, potesse con grande rammarico veder terminare amaramente la sua storia. Invece, quando tutto sembrava ormai perduto, ecco spuntare i nostri ragazzi della squadra Juniores, che grazie al loro gesto di cuore ci hanno permesso di salvare la matricola societaria, evitando così di vedere vanificati anni di gioie e sacrifici.

Di fronte alla prospettiva di non poter disputare il prossimo Campionato in Prima Categoria a seguito del forfait dato dalla rosa della Prima Squadra, gli Juniores si sono offerti di sostituire a costo zero i loro “colleghi più anziani”, dando la loro più completa disponibilità ad affrontare il Campionato maggiore e dimostrando “un attaccamento alla maglia” che ci ha fatto davvero commuovere.

Ovviamente vi sarà la necessità di procedere a qualche innesto prima dell’avvio della nuova stagione sportiva, ma le prospettive ci lasciano ben sperare. I ragazzi sono consapevoli che il percorso che li attende non sarà di certo “una passeggiata” ma siamo sicuri che daranno il massimo, disputando ogni incontro con tutto il cuore e tutta l’anima.

La squadra verrà allenata nel segno della continuità da Mister Odone Polito, già allenatore degli stessi nel Campionato Juniores 2019-2020, che quindi conosce già molto bene i ragazzi e saprà sicuramente gestirli al meglio.

Ma le novità non finiscono qui. Il club ha proceduto di pari passo anche ad un rinnovamento del Consiglio Direttivo, con un avvicendamento negli incarichi di vertice e l’inserimento di nuovi membri nell’organo collegiale.

I Sigg. Gian Franco Barbui e Fausto Bon, rispettivamente ex-Presidente ed ex-Vicepresidente, rivestiranno solo la carica di Dirigenti, continuando così a mettere il proprio bagaglio di esperienza al servizio del club e ad assicurare il proprio supporto futuro all’organizzazione della nuova gestione.

Il ruolo di Presidente è quindi ora ricoperto dal neoeletto Sig. Comacchio Massimo, la carica di Vicepresidente dal Sig. Reganaz Daniele e l’incarico di Segretario dal Sig. De Bortoli Roberto.