NEWS

Presentazione Prima Squadra Campionato Prima Categoria 2020-2021

Martedì 08 settembre 2020 si è svolta presso il Campo Sportivo Comunale di Pramaggiore la presentazione ufficiale della Prima Squadra che parteciperà al Campionato Veneto di Prima Categoria.

Sono intervenuti alla serata il Presidente e il Vicepresidente del Comitato Regionale Veneto della FIGC i Sigg. Giuseppe Ruzza e Roberto Mamerti, il Vicedelegato della Delegazione San Donà di Piave/Portogruaro Sig. Ivan Ballarin, Il Sindaco, il Vicesindaco/Assessore allo Sport del Comune di Pramaggiore, i Sigg. Fausto Pivetta e Marco Bertuzzo, il Presidente Onorario dell’USD Pramaggiore Calcio Don Giuseppe Gianotto con l’attuale Presidente in carica Sig. Massimo Comacchio e infine il Presidente del CVO Calcio Veneto Orientale Sig. Michele Grando.
Durante la serata si è voluto mettere in evidenza soprattutto i valori dello sport dilettantistico che animeranno la nostra squadra nell’imminente stagione sportiva.
In attesa del video integrale dell’evento, ne abbiamo pubblicato un’anticipazione da noi elaborata amatorialmente, attraverso un collage di vari video fornitici da alcuni spettatori. Clicca sul link per sottostante per collegarti al nostro canale Youtube e….buona visione!