fbpx

Jesolo – Pramaggiore

Logo Jesolo Jesolo 1 - 0 Pramaggiore
02 Feb 2020 - 14:30Stadio "Armando Picchi" - Via Silvio Piola - 30016 Lido di Jesolo (VE)

FORMAZIONI

JESOLO:

Titolari: Moretto Riccardo, De Nadai Jacopo, De Nadai Nicolò, Scomparin Matteo, Simonetto Stefano, Bytyqi Ardian, Vio Giacomo (sost al 23′ st con Catto), Pop Cosmin Fabian, Corò Davide, El Alani Mohamed (sost al 36′ st con Arapaj), Benedet Matteo.
A disposizione: Berto Paolo, Burato Paolo, Arapaj Quatip, Bassan Andrea, Catto Gianmarco, Da Col Carlo, Fralonardo Alberto.

Allenatore: Soncin Alessio.

PRAMAGGIORE:

Titolari: Piovesan Joshua James, Sotgia Giuseppe, Baron Alessandro Antonio (sost al 20′ st con Mussin), Cicuto Marco, Rosso Umberto, Zanon Andrea, Casarotto Cristian, Pavan Riccardo (sost st al 35′ con Vazzoler), Rosa Alex, Pavan Tommaso, Grotto Nicola.
A disposizione
: Franzin Enrico, Mussin Alessandro, Miolli Alessandro, Migotto Mattia, Agnoletto Francesco, Zentil Antonio, Vazzoler Alessandro, Della Valle Nicolas.

Allenatore: Piva Fabio.

Goal: Benedet (42′ pt).

Ammoniti: Simonetto, Baron, Rosso e Pavan R.

Espulsi: nessuno.

Arbitro: Sig. Brighenti Jacopo della Sez. di Mestre.

Immagine partita Jesolo -Pramaggiore 2020

CRONACA DELLA PARTITA

Ritorna alla vittoria lo Jesolo, che batte per uno a zero il Pramaggiore e continua la sua corsa verso la zona playoff. Le due squadre si equivalgono e il gioco rimane spesso bloccato a centrocampo.
A risentirne sono le emozioni, poche per entrambe le formazioni. A provarci per primo è lo Jesolo al 5’, con un tiro di Benedet, Piovesan respinge con i pugni. Gli ospiti provano a rispondere con il pressing ma senza finalizzare. Ed è anche per questo che l’emozione successiva arriva al 42’, con un tiro a pallonetto dai quaranta metri di Benedet che insacca in rete.
Al 44′ i padroni di casa sono vicini al raddoppio con un tiro al volo di Simonetto, la palla esce di poco.
Nella ripresa la prima azione è sempre dello Jesolo: il solito Benedet calcia in diagonale, l’estremo ospite neutralizza.
Al 5’ ci prova El Alani, la palla è di poco alta.
Gli ospiti si fanno vedere al 12’ con un tiro di Rosa ma la palla è deviata. Ancora una volta gli ospiti provano a creare gioco ma senza riuscire a graffiare fino in fondo. A trarne vantaggio è lo Jesolo che di fatto governa la gara. Non è un caso se a regalare gli ultimi sussulti sono i padroni di casa: al 38’ con una finalizzazione di Catto deviata in angolo e all’ultimo minuto con un’azione solitaria di Corò che però si fa bloccare al momento del tiro.

(tratta da “Il Gazzettino” del 03/02/2020)

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish