Ponte Crepaldo Eraclea – Pramaggiore

Logo Ponte Crepaldo Eraclea Ponte Crepaldo Eraclea 1 - 2 Pramaggiore
16 Feb 2020 - 14:30Campo Comunale "Don Bruno Trento" - Via Don Bruno Trento - 30020 Pontecrepaldo di Eraclea (VE)

FORMAZIONI

PONTE CREPALDO ERACLEA:

Titolari: Striatto Marco, Marinello Marco, Catania Marco, Ferrazzo Mattia, Momentè Enrico, Franceschetto Enrico, Sartori Davide, Frasson Alessio, Mazzon Gianmarco (sost al 34′ st con Cecere), Briglia Andrea (sost al 40′ st con Zamrane), Angelini Steven.
A disposizione: Vettori Giulio, Zamrane Jalal, Menazza Amos, Caramello Paolo, Boso Matteo, Cecere Davide, Teso Daniel, Nardin Davide, Zuccon Francesco.

Allenatore: Corò Nerio.

PRAMAGGIORE:

Titolari: Piovesan Joshua James, Sotgia Giuseppe, Baron Alessandro Antonio, Grotto Nicola, Rosso Umberto, Cicuto Marco, Casarotto Cristian (sost al 47′ st con Miolli), Pavan Riccardo, Rosa Alex (sost al 28′ st con Mussin), Pavan Tommaso, El Khayar Yassin.
A disposizione
: Franzin Enrico, Mussin Alessandro, Miolli Alessandro, Vit Giacomo, De Bortoli Andrea, Cissè Mahmoud, Zentil Antonio, Migotto Mattia, Vazzoler Alessandro.

Allenatore: Piva Fabio.

Goal: El Khayar (32′ pt e 6′ st), Angelini (8′ st).

Ammoniti: Catania, Momentè, Sartori, Mazzon e Corò (allenatore) per il Ponte Crepaldo Eraclea mentre per il Pramaggiore Piovesan, Baron e Rosso.

Espulsi: nessuno.

Arbitro: Sig. Gallo Giovanni della Sez. di Mestre.

CRONACA DELLA PARTITA

Il Pramaggiore conquista la seconda vittoria consecutiva e batte il Pontecrepaldo Eraclea, che al contrario continua la sua serie negativa.
Buona la prova degli ospiti, che creano gioco e azioni fin dai primi minuti dimostrando di meritare i tre punti. Debole la reazione della squadra di casa, che vede così allontanarsi la vetta della classifica.
All’8’ la prima azione della giornata è firmata da Rosa, che manca il bersaglio di poco. Al 15’ ci prova ancora il Pramaggiore, questa volta con un colpo di testa di Rosso, Striatto para. Al 17’ è il turno di Tommaso Pavan, l’estremo locale para ancora.
La formazione locale si fa vedere al 26’ con una punizione dal limite battuta da Momentè che batte di potenza, ma la palla si stampa sulla traversa.
Al 32’ il vantaggio degli ospiti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo El Khayar tocca in rete. Al 42’ Sartori di testa prova ad accorciare le distanze, la palla esce.
La prima azione della ripresa è sempre degli ospiti con il solito El Khayar che ruba palla ad un avversario, “galoppa” sulla fascia di competenza e una volta in area avversaria gonfia ancora la rete.
L’orgoglio del Pontecrepaldo esce due minuti dopo: Angelini riceve palla in area e accorcia le distanze. Nonostante la rete, a condurre il gioco sono sempre gli ospiti, al 20’ pericolosi con un tiro di Sotgia e al 30’ con El Khayar. Al 32’ l’unica azione locale, con Sartori che però manca il bersaglio.

(tratta da “Il Gazzettino” del 17/02/2020)

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish