Pramaggiore – Cavallino A.S.D.

Pramaggiore 0 - 7 Cavallino A.S.D. Logo Cavallino
27 Set 2020 - 15:30Campo Sportivo Comunale - viale Europa/Piazza del Donatore - 30020 Pramaggiore (VE)

FORMAZIONI

PRAMAGGIORE:

Titolari: Comacchio Alessio, Cissé Mahmoud, Musso Riccardo (sost. al 46′ con Anodal), Dal Ben Alex, Fagotto Lorenzo, Agnoletto Francesco, Capitoli Andrea (sost. al 30′ con Samir), Cecchetto Devis (sost. al 67′ con Yechchi), Valeri Giulio, Migotto Mattia (sost. al 54′ con Mustafic), Dajku Fisnik (sost al 50′ con Zaramella R.).
A disposizione: Siddi Nicolò, Anodal Matteo, Samir Zakaria, Alexandrache Lucian, De Bortoli Andrea, Mustafic Dino, Yechchi Ilasse, Della Valle Nicolas, Zaramella Raphael.
Allenatore: Polito Odone.

CAVALLINO:

Titolari: D’Arsiè Marco, Battagliarin Nicola, Battagliarin Riccardo (sost. al 60′ con Solighetto G.), Grandin Alessio, Gambin Nicolò, Pastrello Nicola, Polo Giovanni (sost. al 46′ con Facco), Molin Anthony, Noe Michele (sost. al 64′ con Zane), Franchellucci Giacomo (sost. al 59′ con Costantin), Solighetto Nicolò (sost. al 65′ con Silva Melo).
A disposizione
: Nardin Riccardo, Niero Andrea, Solighetto Gianluca, Costantin Gianmarco, Silva Melo Diego, Facco Enrico, Zane Sebastiano, Turchetto Giovanni.
Allenatore: Piccolo Lorenzo.

Goal: Solighetto N. (10′-13′-27′-34′), Battagliarin N. (29′), Costantin G. (63′), Zane S. (88′). 

Ammoniti: Cissè, Battagliarin N.

Espulsi: nessuno.

Arbitro: Sig. Gulotta Matteo della Sez. di Mestre

CRONACA DELLA PARTITA

Missione impossibile per il Pramaggiore. I blugrana, quest’anno per coraggiosa scelta societaria legata alle difficoltà economiche, schierati in campo con la Juniores, hanno pure provato a costituire un ostacolo per un Cavallino quadrato e sempre ostico, ma la differenza di spessore tecnico e soprattutto d’esperienza ha fatto il suo corso nell’arco dei novanta minuti, portando i lagunari a vincere di goleada. La prima subita dai bleugrana, ma che probabilmente nel contesto di un campionato più grande di loro non sarà l’ultima.

Il Cavallino ha preso in mano le redini del match sin dalle battute iniziali, mettendo subito alle corde i padroni di casa con un N. Solighetto devastante (autore di un poker), di fatto mettendo in cassaforte la sfida con uno-due dopo appena un quarto d’ora.  

I ragazzini locali hanno accusato il colpo, si sono progressivamente disuniti, offrendo il fianco alle offensive degli avversari, i quali hanno continuato a fare la loro partita senza fermarsi, chiudendo avanti di 5 reti alla fine del primo tempo, durante il quale, sotto il profilo realizzativo, vi è stata gloria anche per N. Battagliarin. Nella ripresa, invece, hanno arrotondato Costantin e Zane.

<<E’ una sfida che abbiamo accettato pur sapendo come andrà a finire – ha spiegato Mister Odone Polito – l’importante è far crescere questi ragazzi per costruire qualcosa in futuro. Quest’anno dovrò essere bravo dal punto di vista psicologico. Comunque prendere questo genere di batoste non fa piacere a nessuno>>.

A.R.

(tratta da “Il Gazzettino” del 28/09/2020)