Eventi correlati ai Festeggiamenti di S. Marco

I Festeggiamenti di San Marco sono animati anche da una serie di eventi collaterali, che si svolgono parallelamente alla tradizionale Sagra con luna park.
Ve ne presentiamo qui di seguito i principali.

 

LA SERATA BLAU GRANA

Da qualche anno a questa parte, nell’ambito dei Festeggiamenti di San Marco, si tiene la “Serata Blau Grana”.
Si tratta di un evento speciale, dedicato a tutti coloro hanno vestito negli anni i colori della nostra maglia.
Un’occasione unica per ritrovarci tutti insieme, giocatori e membri della società di oggi e di ieri, per celebrare la passione che ci unisce: quella per il Pramaggiore Calcio. Ovviamente sempre all’insegna del buon cibo e dell’ottima musica!

IL PRANZO PAESANO

  • Pranzo paesano

Momento di riunione e spensieratezza per tutta la comunità paesana, il Pranzo Paesano prevede un menù comprensivo di: aperitivo di benvenuto, antipasto, primo, intermezzo, secondo, contorno e dolce. Il tutto ad un prezzo davvero speciale e allietato da cabaret e musica.

“NA’ CORSETA PER STRADE E CAMPI DE PRAMAIOR” – TROFEO “FLAVIO DELLA BIANCA”

  • Flavio Della Bianca
  • Marcia

La Marcia “Na’ Corseta per strade e campi de Pramaior” è una marcia non competitiva organizzata in memoria di un nostro ottimo dirigente, Flavio Dalla Bianca, responsabile del settore giovanile, scomparso prematuramente alcuni anni fa. La marcia, aperta a tutti, viene organizzata anche grazie alla collaborazione del Gruppo Marciatori del Veneto Orientale, di cui Flavio faceva parte.

TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO “GIOVANNI FALCON”

  • Torneo piccoli amici Pramaggiore

Nell’ambito dei Festeggiamenti si tengono anche diversi tornei di calcio giovanili riservati alle categorie “Primi Calci, “Pulcini” ed “Esordienti”. Il più noto è probabilmente il Torneo Internazionale di Calcio “Giovanni Falcon”, riservato alla categoria “Esordienti”, nato per ricordare un altro nostro dirigente del settore giovanile, Giovanni Falcon, mancato prematuramente. Il Torneo è cresciuto enormemente in più di vent’anni dal suo battesimo e vede ormai protagoniste squadre provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish