NEWS

Articolo blog CVO 16 aprile 2019

Pareggio in casa della Julia degli Esordienti B 1° anno e ventesima vittoria consecutiva per gli Allievi

Conclusosi il campionato per la categoria Pulcini che sarà impegnata prossimamente nei tornei, questa settimana concentriamo la nostra attenzione sugli Esordienti e gli Allievi.
Sabato 13 aprile, con una grande prestazione, gli Esordienti del 2° anno hanno trionfato per 4 a 0 nella partita in esterna contro il Musile di Piave.
Partita molto bella ed intensa anche per la Squadra B degli Esordienti del 1° anno, guidati da Mister Trevisan, che sempre sabato 13 aprile hanno raggiunto un meritato pareggio sul campo della Julia Sagittaria, realizzando un punteggio di 4 a 4, delineando così un continuo percorso di crescita.

Foto gallery partita Julia – CVO Esordienti B 1° Anno 13 Aprile 2019

Domenica 14 aprile memorabile vittoria fuori casa degli Allievi di Mister Basso. Nonostante gli acciacchi e le assenze nella nostra compagine, il Vigor non ha potuto nulla contro la supremazia della nostra squadra, che ha tirato fuori tutto il carattere necessario per affrontare le avversità impreviste, segnando la ventesima vittoria consecutiva in campionato e apprestandosi così a segnare un “primato importante per la nostra società”. La partita si è conclusa con il risultato di 3 goal a 1 a nostro favore, con reti segnate da Siddi N. per la Vigor, mentre per il CVO le reti sono state realizzate da Grando A., Flaborea R. e Dal Ben A. Proseguite così ragazzi!

Leave a Reply